Programmazione Festival

Le serate di proiezione per l’edizione 2022 di Cortocircuiti Short Film Festival si terranno presso l’arena expostModerno in Via Napoli, 264, a Bari (BA) il 26, 27 e 28 luglio.

Le serate di apertura e di chiusura saranno dedicate ai cortometraggi selezionati per le categorie del concorso, mentre la serata centrale sarà dedicata a cortometraggi adatti ai bambini.


Martedì 26 Luglio ore 21:00 – Corti Animati

La serata di apertura del festival sarà incentrata sulla categoria dei cortometraggi di animazione, con proiezioni dei corti selezionati per questa categoria e, a seguire, l’assegnazione di premi per la categoria Filmmakers – Corti d’Animazione e menzioni speciali.

Mercoledì 27 Luglio ore 21:00 – Corti per bambini

Grazie al grande numero di cortometraggi adatti ai più piccoli che ci sono arrivati, abbiamo deciso di dedicare una serata alla proiezione di corti adatti ai bambini dai sei anni in su: i bambini presenti alla serata potranno far parte di una giuria d’eccezione!

Giovedì 28 Luglio ore 21:00 – Corti Live Action & Studenti Pugliesi

La serata conclusiva del festival sarà dedicata alla proiezione dei cortometraggi selezionati per le categorie Filmmaker – Corti Live Action e Studenti Pugliesi, per le quali verranno assegnati premi e menzioni speciali.


Al termine di ciascuna delle tre serate il pubblico potrà votare il cortometraggio che più ha apprezzato.

Per una programmazione più dettagliata è possibile consultare il seguente LINK